Assetto e tenuta

Per migliorare aderenza e feeling di guida

Assetti e molle sportivi

L'intervento che cerchi...

Un’auto più reattiva in curva e decisamente più sportiva. Ti guideremo nella scelta tra assetti a ghiera o ad aria e tra i diversi tipi di molle.

...fatto a regola d'arte.

Abbassare il veicolo significa aumentare la sua rigidità, ed è quindi fondamentale trovare la soluzione più equilibrata per non abbassare il comfort di guida. Meglio infatti non dimenticarsi del tutto delle buche!

Differenziale autobloccante

L'intervento che cerchi...

Il differenziale pensato squisitamente per le auto sportive, per scaricare al meglio tutta la potenza del veicolo sull’asfalto. Dì addio alla ruota interna che sgomma in uscita dalle curve!

...fatto a regola d'arte.

Il differenziale autobloccante ha un unico svantaggio, da non sottovalutare: con questa modifica le auto hanno infatti maggiore probabilità di sottosterzare (se a trazione anteriore) o di sovrasterzare (se a trazione posteriore).

Impianto frenante maggiorato

L'intervento che cerchi...

L’intervento ideale per chi ha già incrementato in modo significativo le prestazioni del veicolo ed adora arrivare sempre al limite della staccata. In base alle esigenze lavoreremo su dischi, pastiglie e pinze.

...fatto a regola d'arte.

Un intervento obbligatorio quando i freni originali non sono più sufficienti per frenare il motore elaborato. Devi però sapere che più i freni sono ad alte prestazioni, maggiori sono le possibilità che le pastiglie fischino!

Tiranteria e barre

L'intervento che cerchi...

Intervenire su tiranteria e barre significa ottimizzare le prestazioni in curva, agendo direttamente sul rollio e sulla tenuta del bolide. Senza dubbio un’elaborazione ideale per auto da corsa e da drift.

...fatto a regola d'arte.

Questo intervento è consigliato unicamente ai piloti con alta sensibilità di guida, nella consapevolezza che all’aumentare della rigidità ci sarà sempre uno scotto da pagare in termini di comfort.