Restomod

Quali limiti esistono quando si parla della personalizzazione di un veicolo? Molto spesso il primo ostacolo è costituito proprio dalla mancanza di creatività e di fantasia, due cose che nella nostra officina non mancano mai, e che anzi aumentano di giorno in giorno. Abbiamo le idee giuste, e abbiamo anche tutte le competenze e le conoscenze per trasformarle in realtà, per audaci personalizzazioni nel campo della meccanica e dell’elettronica. Qual è il tuo desiderio?

Il nostro approccio sartoriale

Perché fare degli interventi di restomod? Semplice: per essere utilizzati, e per essere utilizzati con piacere, gli amati veicoli d’epoca hanno spesso bisogno di interventi di restauro innovativo e mirato, con soluzioni plasmate ad hoc sulle tue specifiche esigenze. Conservando inalterate le linee, il feeling e l’aspetto estetico dell’auto, il nostro impegno è quello di rendere la guida di questi favolosi mezzi del passato più sicura, più confortevole e più divertente, grazie all’implementazione di moderni accorgimenti a livello meccanico, elettronico e tecnologico. In questo campo l’unico limite è la fantasia, e noi ne abbiamo davvero da vendere: con questi progetti possiamo dare libero sfogo alla creatività, per approcciarci alle automobili così come un sarto si avvicina ad un abito. Proprio per questo i lavori su misura sono la parte che più ci piace del nostro lavoro!

Piena reversibilità, sempre

La nostra missione è quella di ascoltare i tuoi desideri e da lì impostare un progetto sartoriale pianificato in ogni dettaglio, per apportare in modo elegante, efficace ed unico la modifica elettronica o tecnica richiesta, pur senza tradire in alcun modo il carattere peculiare della tua auto d’epoca. Infatti, tutte le modifiche elettroniche e meccaniche effettuate sono pensate per essere sempre e comunque pienamente reversibili, al fine di poter riportare, in caso di necessità, il veicolo allo stato originale, senza eccezione.