Elaborazioni

Prestazioni

Facciamo tutto il necessario per incrementare le performance della tua auto, nel modo giusto e con cognizione di causa, riconoscendo ad ogni dettaglio un’attenzione maniacale. C’è chi si accontenta e c’è chi vive la propria vita un quarto di miglio alla volta: a questo secondo gruppo di persone offriamo la rimappatura della centralina, la maggiorazione di turbine ed intercooler, frizioni sportive e molto altro.

Scopri di più

Assetto e tenuta

Per migliorare il feeling di guida, per mantenere l’auto incollata alla strada, per dare al tuo bolide un aspetto ancora più sportivo e aggressivo. Siamo pronti a lavorare su assetti, molle, differenziali, impianto frenante, barre e, ancora prima, a supportarti nella scelta dell’intervento più adatto alla tua auto, al tuo stile di guida e alle tue esigenze.

Scopri di più

Sound

Per lasciare davvero un segno, un’auto deve avere anche una bella voce. Ci sono sound che sanno emanare testosterone a profusione, motori che ringhiano come una belva feroce, propulsori che sanno costruire sinfonie complesse ed esaltanti… siamo a tua disposizione per dare ancora più carattere al sound del tuo bolide.

Scopri di più